sabato 27 febbraio 2010

Canopy, appesi ad un filo

In Costa Rica avete l'opportunità di provare il "canopy", potete sorvolare le foreste appesi ad un cavo d'acciaio tenuti semplicemente da un imbrago. Sfrecciare tra gli alberi a molti metri d'altezza offre un panorama molto bello e un'esperienza esaltante e divertente, da provare. Purtroppo non abbiamo molte fotografie da offrirvi, durante il tragitto è impresa difficilissima scattare fotografie.




martedì 23 febbraio 2010

Parapendio

Purtroppo un'immagine lontana che non offre in pieno la bellezza di questi parapendii colorati.


martedì 16 febbraio 2010

Lavorato a mano

Queste due fotografie, scattate sul Lago Inle, ritraggono una donna mentre colora i filati, il tutto a mani nude, immergendole in continuazione e per tutto il giorno nel colorante.



domenica 14 febbraio 2010

Val Cavargna; rifugio Croce di Campo

La Val Cavargna situata nel nord della provincia di Como, dona la possibilità di spaziare in ambienti selvaggi.
Al confine con la Svizzera, luogo anticamente spettatore del contrabbando, ora regala splendide escursioni. Nelle foto il nuovo Rifugio Croce di Campo, che ad un paio di ore di cammino dal comune di San Nazzaro, consente la veduta spettacolare dei monti del Lecchese, della bassa Valtellina e della Svizzera, oltre che delle varie bellissime cime della valle.




Bellagio vista da Menaggio


mercoledì 10 febbraio 2010

In decollo


All'Oasi dell'Alberone a Villa D'Adda in provincia di Bergamo, sono presenti numerosi esemplari di cigni, che spesso regalano spettacolari voli rasenti le acque.

lunedì 1 febbraio 2010

Pellegrino (1)

Il bello di viaggiare in India è la possibilità di vagare per le strade ad ammirare la gente ed il loro quotidiano vivere.